Allison Mack di Smalville è la seconda in comando della DOS, una setta segreta a sfondo sessuale - McPopNews


Carissimi lettori, a causa del periodo dello scandalo di Weinsten, sempre più notizie scandalose ci arrivano dai media. Ricordate la dolce Chloe Sullivan in Smalville? Ebbene si, tanto dolce non lo è.
L'attrice Allison Mack sarebbe il secondo capo di una setta segreta a sfondo sessuale, una delle più conosciute: la DOS.

La setta DOS è una branchia del gigante gruppo NXIVM, fondato da Keith Rainere, con lo scopo di migliorare la vita delle persone anche se sono molte le testimonianze le quali affermano che il culto è una sorta di sottomissione agli insegnamenti di Rainere.

Rainere e Allison, stando a varie testimonianze, hanno creato la DOS con lo scopo di erigere una sorta di forza femminile contro il mondo. L'organizzazione è stile piramidale: al capo ci sono Rainere e Allison e sotto invece ci sono tante schiave che attirano altre donne. Le donne vengono messe a stecchetto, secondo il volere di Rainere, e una volta divenute schiave effettive della DOS, vengono marchiate a fuoco con un simbolo (le iniziali dei capi) per poi essere scelti dalla Mack per entrare in contatto con Rainere.


Insomma, è molto raccapricciante sopratutto perché questa notizia mi ha fatto ricredere nei confronti di quel faccino dolce della Sullivan. La delusione d'amore da parte di Clark Kent deve essere stata forte.

Fonte


SOCIAL:
Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPopNews per tutti gli aggiornamenti.

Commenti