Black Panter: Il film doveva uscire negli anni 90, così dichiara Wesley Snipes - McPopNews




Carissimi lettori, ormai Black Panter, il nuovo film targato Marvel, sta avendo un successo straordinario incassando già 242 milioni. Un film che è fuori dagli schemi, una storia profonda e un misto di culture che fa invidia a molti altri film.

Forse non sapevi che Black Panter già nel 1992 si era cercato di portarlo sul grande schermo, così ha dichiarato Wesley Snipes.

"Avevamo pensato che sarebbe stato veramente epico portare sul grande schermo una storia diversa dai classici Marvel, rappresentando un Africa diversa rispetto a quello a cui le persone erano abituati a vedere".


L'attore ha raccontato che già c'era una sorta di script ma non fu mai portato avanti a causa dell'incapacità di trovare un regista interessato al progetto. Inoltre non c'erano finanziamenti, insomma nessuno era interessato a tale progetto.

Nulla da obbiettare anche perché nel 1992 c'era ancora una visione chiusa dell'Africa, infatti ci sono voluti ben 26 anni per l'uscita di questo fantastico prodotto targato Marvel, e a quanto pare il risultato è straordinario.



SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPopNews per tutti gli aggiornamenti.


Commenti