Carissimi lettori, preparatevi a galleggiare di nuovo perché a quanto pare, il regista Andy Muschietti, si sta preparando all'inizio delle riprese di IT:Capitolo 2.
Ricordiamo che il capitolo 2 di IT riprenderà la storia del Club dei Perdenti ben 27 anni dopo gli avvenimenti del primo capitolo.
Ma stando ad una foto pubblicata dallo stesso regista sul suo profilo Instagram, a quanto pare, i bambini ritorneranno nel secondo capitolo come probabili flashback per collegare i due capitoli.
Con Jessica Chastain in trattative per il ruolo di Beverly, altri sono i nomi che i fan vorrebbero, tra cui spiccano sicuramente i nomi di Chris Pratt e Jake Gyllenhaal.
Inoltre è stato annunciato che questo secondo capitolo sarà molto più ricco di contenuto grazie anche ai ricavi molto cospicui del primo. Preparatevi a galleggiare e stavolta Pennywise sarà molto già affamato.
Fonte
SOCIAL:
Immagino che le scene coi ragazzini le abbiano già girate un anno fa, anche perché si noterebbe la differenza.
RispondiEliminaCerto, voglio vedere cosa inventeranno per un film dove le cose fighe le hanno già mostrate tutte (il vintage, le vicende dei ragazzi...). Chissà.
Moz-