Venom: Erik Larsen spiega l'origine dell'enorme lingua del simbionte - McPopNews



Carissimi lettori, pochi giorni fa è uscito il trailer di Venom, trailer che ha ribaltato completamente le aspettative di tutti coloro che credevano nell'assenza del simbionte all'interno del film.

Nell'ultimo trailer, infatti, c'è la presenza di Venom, il simbionte che tutti noi aspettavamo di nuovo sul grande schermo che questa volta sarà interpretato da Tom Hardy.

Nel trailer possiamo ammirare il simbionte in tutta la sua magnificenza, essendo molto inerente ai fumetti. Un particolare evidente è l'enorme lingua. A spiegare l'origine dell'enorme lingua c'è Erik Larsen, fumettista molto importante della serie a fumetti dell'Uomo Ragno:





TRADUZIONE:

"L'inenarra (?) Origine della lingua di Venom.

Come tutti sapete, Todd McFarlane è stato il primo a disegnare Venom nelle pagine di Amazing Spider-Man e gli sono riuscito nel titolo.

Anni fa, Todd McFarlane ha disegnato una copertina per un tascabile commerciale Spider-Man vs. Venom che raccoglieva le storie di Spider-Man vs. Venom che aveva illustrato. Su di esso, disegnò Venom con la bocca aperta e la lingua visibile.

Non ho comprato il libro perché avevo già i singoli fumetti, ma il mio takeaway era che Todd gli stava dando una lingua adesso.

Deciso a fare un ulteriore passo avanti, diedi a Venom una lingua ancora più grande e pazza - non capendo che Todd non faceva niente di speciale o insolito con la sua lingua - era una lingua perfettamente ordinaria e insignificante.

Per anni mi è stato dato credito per la lingua e avrei confessato imbarazzato che l'ho preso da Todd da una cover TPB. Immagina la mia sorpresa quando ho visto la copertina di Todd, anni dopo, e ho visto che non somigliava affatto a come me lo ricordavo! Si è scoperto che gli avevo dato quella lingua pazza, dopo tutto!".

Vi ricordo che Venom sarà disponibile nelle nostre sale italiane a partire dal 4 ottobre 2018.

Fonte

SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPoNews per tutti gli aggiornamenti.

Commenti