Carissimi lettori, ci tengo a precisare che questa non è affatto un product placement, nessuno mi paga..magari. Ho deciso di fare questo post da italiano per sponsorizzare una novità che farà felici le persone di ogni età: l'arrivo di America Graffiti a Roma.
America Graffiti è una catena italiana di american diner in franchising ispirata all'America degli anni 50 con oltre 30 locali in tutti Italia. Il 19 luglio arriverà anche a Roma in via Aceranza e sarà il primo dinner food America Graffiti in tutto il Lazio.
All'interno del diner food è possibile assaggiare dai maxi-burger, ai donuts fino ai milkshake ricchi di zucchero, proprio come in America.
L'America Graffiti non ha portato solo una novità a Roma bensì anche 25 posti di lavoro tra cui uno potrà essere il tuo cliccando qui.
Un'altra motivazione che mi ha spinto a fare questo post è anche per la somiglianza che c'è tra l'America Graffiti e il diner food che vediamo in Ritorno al Futuro in cui Marty McFly discute con il suo giovane padre.
SOCIAL:
Commenti
Posta un commento