Chiamami col tuo nome: Armie Hammer conferma il sequel - McPopNews


Carissimi lettori, ottima notizia per tutti gli amanti del vero cinema: il sequel di Call Me By Your Name (Chiamami col tuo nome) si farà.

A dare la notizia è stato uno dei protagonisti, Armie Hammer che ha svelato alcuni dettagli in un'intervista a Variety in occasione del Toronto Film Festival.

Luca Guadagnino, per il primo film, ha analizzato solo la parte iniziale del libro, conservandosi la parte finale per un probabile seguito appena confermato.

Stando a dei rumors e alla trama del libro, il sequel sarà ambientato 5 anni dopo gli eventi del primo film.

Armie Hammer sfortunatamente non ha dato ulteriori dettagli ma è super entusiasta di ritornare nel ruolo di Oliver al fianco di Timothèe Chalamet nel ruolo di Elio.

Tanto tanto hype, sono davvero stra-curioso di vedere al più presto questo sequel. Ho visto il primo e l'ho adorato particolarmente, dandomi una bella sensazione grazie anche ad una recitazione, recitazione e sceneggiatura pulita.

SOCIAL:


Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPoNews per tutti gli aggiornamenti.


Commenti

  1. Io per scherzo, nella mia recensione, parlavo di un sequel dovuto... un sequel di strage e vendetta.
    E poi lo fanno davvero XD

    Moz-

    RispondiElimina

Posta un commento