Ben Affleck esce dal rehab in ottima forma dichiarando: "Combatto per me e per la mia famiglia" - McPopNews


Carissimi lettori, buone notizie per Ben Affleck che in questa settimana è uscito dal centro di riabilitazione in cui fu portato ben 40 giorni fa a causa dell'alcool.

A farcelo sapere è stato proprio l'attore in un suo post su Instagram scrivendo testuali parole:

"Combattere contro ogni dipendenza è dura. E' un lavoro full-time che richiede tutta la vita, per questo le cure non finiscono mai. Sto combattendo per me e per la mia famiglia. Tante sono le persone che mi hanno scritto dicendomi le loro situazioni con le dipendenze. A queste persone dico grazie perché sono anche loro che mi danno la forza di andare avanti ma soprattutto mi danno tanta ispirazione e supporto in una maniera che non credevo possibile. Mi aiuta a sapere che non sono solo. Come mi sono detto, se hai un problema chiedere aiuto è una forma di coraggio, non di fallimento o di debolezza".


Ben Affleck, un grande uomo. Siamo tutti con te in questa tua battaglia, vai così uomo pipistrello.


SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPoNews per tutti gli aggiornamenti.

Commenti

Posta un commento