Topps Inc. lancia sul mercato il set da 20 figurine in edizione limitata della serie Stranger Things - McPopNews


Carissimi lettori, ormai possiamo dire che le figurine stanno avendo un nuovo successo sul mercato, specialmente se ritraggono personaggi dei film, cartoni o serie tv attuali, caso per eccellenza è la Topps Inc., azienda statunitense produttrice di caramelle, gomme e figurine.

La Topps ha deciso di celebrare lo Stranger Things Day (8 novembre) mettendo sul mercato un set di figurine in edizione limitata che ritraggono i personaggi della serie in stile Sgorbions.
Una vera e propria novità, quella di mischiare un genere vintage con lo stile degli Sgorbions, novità che nessun fan può lasciar sfuggire questa edizione limitata.

Il set di figurine comprende 20 carte adesive e saranno disponibili sul sito Topps per soli 60 giorni al prezzo di circa 20 euro ed è possibile riceverlo a casa con un supplemento di circa 10 euro per la spedizione. Insomma se avete 30 euro da "investire" potete acquistare questo fantastico set che, ripeto, è un edizione limitata e quindi, col tempo, potrà aumentare di prezzo.



 











Per acquistare il set da 20 figurine di Stranger Things in edizione limitata, clicca qui


SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPoNews per tutti gli aggiornamenti.

Commenti