IT - Capitolo 2: James McAvoy terrorizzato dal Pennywise di Bill Skarsgard - McPopNews

Carissimi lettori, ormai sono super impaziente dell'uscita al cinema del secondo capitolo di IT. Tante sono le news, i rumor tra cui una dichiarazione di James McAvoy, che nella pellicola interpreterà l'adulto Bill.

L'attore ha dichiarato di essere stato terrorizzato ed impaurito dalla presenza di Bill Skarsgard nei panni di Pennywise, queste è quanto dichiarato da lui:

"Lui è un ragazzo adorabile, è fantastico eppure mi ha davvero spaventato. Ricordo che ero lì con il resto del cast, tutti adulti a fare cose strane. Ci guardavamo l'uno con l'altro e ci dicevamo che non volevamo manco essere attori in quel momento a causa di Bill. E quindi ci è riuscito, lo ha fatto davvero, mi ha proprio spaventato. Ammetto anche che non mi sono mai piaciuti i clown fin da bambino".

Tanto tanto hype, Pennywise e la bestia di Split insieme, cosa si può volere di più??

Ricordo che IT - Capitolo 2 uscirà nelle sale cinematografiche il 6 settembre 2019 e nel cast saranno presenti Bill Skarsgard, James McAvoy, Jessica Chastain, Bill Hader e tanti altri ancora.

SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPoNews per tutti gli aggiornamenti.
loading...

Commenti

  1. Per guardarti, ti consiglio di guardare un film del genere https://www.filmpertutti.one/7806-good-boys-2019-hd-13.html Mi è davvero piaciuto, quindi ti consiglio almeno di consigliarlo. È molto curioso e sembra facile.

    RispondiElimina

Posta un commento