The Space Cinema: Vieni anche tu alla maratona di Godzilla, domani 29 Maggio - McPopNews


Carissimi lettori, per coloro che mi seguono da tempo sanno benissimo il mio amore verso il circuito cinema The Space, grazie anche e soprattutto alle loro incredibili offerte e promozioni che mi inducono continuamente ad andare nei loro cinema.

Faccio questo post per informarvi di un'altra grande promozione fatta da The Space ovvero la maratona Godzilla:

"Mercoledì 29 maggio MARATONA GODZILLA: proiezione consecutiva dei film: “GODZILLA” (2014) - h. 19.40 - Intervallo – “GODZILLA: KING OF MONSTERS” (2019) - h. 22:00. Lo spettacolo da acquistare è quello delle ore 22.00. Il biglietto è valido per entrambi i film ma può essere usato anche solo per la visione dell’anteprima. Acquista il biglietto del 29 maggio, per te l’esclusivo artwork giapponese".

Per tutti i dettagli sulla maratona Godzilla, clicca qui

Io ci sarò e voi?

SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPoNews per tutti gli aggiornamenti.


Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPopZon per essere sempre aggiornati su tutte le offerte e promozioni di Amazon.

Commenti