Amazon Wishlist: Ricevi anche tu un buono sconto da 8,00 Euro gratis - McPopNews


Carissimi lettori, volete ricevere gratis un buono da 8,00 Euro da spendere su Amazon? Perfetto, ti basterà creare una semplice "wishlist" ovvero una lista dei desideri su Amazon.

Premessa, il buono sconto vale soltanto per coloro che non hanno mai creato una Wishlist su Amazon.

COME CREARE UNA WISHLIST SU AMAZON?

Facilissimo:

  •  Recati sul tuo profilo Amazon, se ne sei sprovvisto, crealo in soli 2 minuti.
  • Vai sul menù a tendina "Account e liste" in alto a destra e clicca su "Crea una lista".
  • Inserisci un nome per la tua lista e conferma.
  • Successivamente, vai su Amazon e cerca almeno 3 prodotti che vorresti avere e clicca sulla casella "Aggiungi alla lista" presente sotto la casella "Acquista ora".
  • Seleziona la lista creata e conferma, il gioco è fatto.
Dopo pochi minuti riceverai nella tua casella di posta elettronica il codice sconto da 8,00 Euro che potrai poi inserire al momento dell'acquisto.
Vi ricordo che la promozione sarà valida fino al 19 Giugno, quindi sbrigatevi.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Spero di avervi aiutato ad avere i vostri 8,00 Euro gratis e mi raccomando: fate buoni acquisti miei carissimi lettori.


SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPoNews per tutti gli aggiornamenti.

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPopZon per essere sempre aggiornati su tutte le offerte e promozioni di Amazon.



Commenti

  1. Bell'articolo, complimenti. Grazie a Lei ho scoperto di questa fantastica idea avuta da Amazon.

    RispondiElimina

Posta un commento