ASEOK Zaino Smart, uno dei più economici (ma buono) su Amazon (RECENSIONE) - McPopNews

Carissimi lettori, quanto è fastidioso quando ogni volta che si va in qualche posto bisogna sempre portarsi dietro tutto l'occorrente? Ad esempio PC, caricatori, fili, quaderni, penne e vari altri accessori.
C'è chi usa ancora la valigetta e chi, sano di mente (ovviamente scherzo), usa lo zaino.

Finalmente ho avuto il piacere di testare uno zaino tech e no, carissimi lettori, non sono qui per proporvi il classico video che gira su YouTube "Cosa c'è nel mio zaino?" oppure "Il mio zaino tech da 1 milione di euro" ma sono qui per parlarvi proprio dello zaino in questione.
Esatto, vi parlerò di uno zaino, tutto qui..tech però.

Lo zaino in questione è forse uno dei più economici presenti su Amazon ma attenzione, economici non vuol dire più scadenti. E' cinese, lo confesso ma vi assicuro che a questo prezzo è davvero un affare.

Lo zaino in questione è nero, tessuto in poliestere nylon traspirante, imbottitura per rendere l'utilizzo molto comodo ma la vera chicca sta nel fatto ch'è uno zaino anti-rapina grazie al lucchetto presente in alto e grazie al tessuto resistente contro i tagli. Presentano anche due fori, uno per inserire il cavo del powerbank e l'altro per inserire le cuffie.




Lo zaino, come vedete dalle foto, ha molti scomparti e vi assicuro che è molto compatto e leggero.
Presenta uno scompatto principale in cui all'interno troviamo un piccolo separé che servirà per inserire il PC o un tablet all'interno e poi ci sarà spazio per mettere tutto quello che volete.
In più nello stesso scompartimento principale, troviamo sul lato una piccola cerniera in cui all'interno ci sono i fori per inserire un cavo USB femmina (già incluso all'interno), molto utile per inserire il powerbank, e un foro per andare ad inserire le cuffie.



Nel secondo scompartimento, troviamo una notevole quantità di spazio, quasi come in quello principale ma nessun tipo di separé.



Terzo e ultimo scompartimento che in realtà è una tasca nascosta in cui troviamo lo spazio necessario per mettere i vari documenti.



Sul retro dello zaino, sullo spallaccio destro troviamo un taschino in cui possiamo mettere anche un mazzo di chiavi.
In più ai lati dello zaino sono presenti due sacche per mettere ben due bottiglie.

L'ho testato per più di una settimana riempiendolo con tutto, pc, powerbank, vari, libri, quaderni, ed ecc e ha resistito benissimo. Anche da pieno, vi ricordo che ha una capacità di 32 litri, non si sente proprio sulle spalle grazie agli spallacci imbottiti che non affaticano durante il trasporto dello zaino.

E' uno zaino che si adatta a tutte le esigenze, per lavoro, per scuole, insomma per l'attività quotidiana e caldamente ve lo consiglio se magari volete uno zaino più da "battaglia" da portare con voi, soprattutto poi al prezzo di 24,99 Euro.

Per acquistare lo zaino smart clicca giù:



SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPoNews per tutti gli aggiornamenti.


Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPopZon per essere sempre aggiornati su tutte le offerte e promozioni di Amazon.

Commenti