Amazon Music Unlimited, cos'è e perché conviene iscriversi? - McPopNews


Carissimi lettori, oggi voglio parlarvi di un servizio offerto da Amazon che penso possa rendere felici molti di voi.
Vi sto parlando di Amazon Music.

COS'E' AMAZON MUSIC?

Amazon Music è il servizio di musica digitale di Amazon che consente di accedere a più di 50 milioni di brani, inclusi i più recenti, famosi album, migliaia di playlist e stazioni radio. È possibile riprodurre online o scaricare brani per l'ascolto offline senza interruzioni pubblicitarie.
Inoltre i clienti Amazon Music Unlimited hanno accesso all'esclusivo controllo vocale su dispositivi abilitati Alexa.

Il grande colosso di Jeff Bezos di certo non poteva non introdursi in questo settore entrando di prepotenza con questo, a mio parere, ottimo servizio di musica digitale, quasi ai livelli di Spotify.
Oltre 50 milioni di brani, nuove uscite ogni giorno, sito e applicazione molto semplice da usare e in più iscriversi è facilissimo, soprattutto se siete già clienti Prime (se non lo siete vi consiglio vivamente di abbonarvi ai servizi di Amazon Prime, con il quale avrete accesso alla versione base di Amazon Music)


COME ISCRIVERSI AD AMAZON MUSIC UNLIMITED?

Davvero semplicissimo, basterà cliccare qui e seguire i vari passaggi. 
Inoltre vi ricordo che potrete semplicemente iscrivervi alla prova gratuita di 30 giorni e magari nel caso in cui vedeste che non fa per voi, potrete tranquillamente annullare l'abbonamento senza alcun costo (prima dei 30 giorni).

Prezzo: 3,99 Euro al mese per chi ha un dispositivo Amazon Echo, 9,99 Euro al mese (Individual), 14,99 Euro al mese (Family), 99,00 o 149,00 Euro all’anno per i clienti Prime

Sottoscrivere Amazon Music Unlimited è ancora più semplice se siete clienti Amazon Prime, perché nella sottoscrizione annuale risparmiate due mesi netti, sia nella versione singola che family (99 Euro all’anno invece che 119,88 per l’abbonamento individuale, 149 Euro invece che 179,88 per quello family) e questo vi permette di ascoltare in modo completo e illimitato, l’intera libreria di musica di Amazon, in streaming da qualsiasi device (Mac, PC, iPhone, iPad, iPod touch, smartphone e tablet Android, web).



Personalmente uso il servizio da svariati mesi e devo dire che mi trovo benissimo soprattutto grazie ai comandi vocali dati dalla compatibilità con i dispositivi Alexa.
Alzarmi al mattino e dire ad Alexa di mettere la mia canzone preferita è un piacere immenso.
Consiglio davvero a tutti la sottoscrizione che come vedete, se siete clienti Amazon Prime, sarà tutto più semplice e la comodità non mancherà.


SOCIAL:

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPoNews per tutti gli aggiornamenti.


Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPopZon per essere sempre aggiornati su tutte le offerte e promozioni di Amazon.

Commenti