L'Academy Award donerà 6 milioni di dollari ai lavoratori del settore cinematografico - McPopNews


Carissimi lettori, il COVID-19 sta letteralmente cambiando le nostre abitudini e ormai sono tantissime le aziende, i vari marchi più famosi al mondo che cambiano i loro indirizzi e i loro prodotti; esempio per eccellenza Armani che ha convertito i propri stabilimenti per la produzione di tute protettive per i medici.
Non solo Armani ma sono tantissime le aziende che donano milioni e milioni per combattere questa vera e propria pandemia.

Anche il mondo del cinema si è mosso, in particolare l'Academy of Motion Picture Arts and Sciences (l'accademia più amata da noi cinefili, l'accademia degli Oscar).

L'Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha annunciato che donerà 6 milioni di dollari per aiutare i dipendenti del cinema e le loro famiglie a dover affrontare gravi difficoltà finanziarie a causa della pandemia di COVID-19, insieme ad istituzioni incentrate sul sostegno a diversi registi.

Purtroppo come sappiamo, il COVID-19 ha colpito tantissimi settori tra cui anche quello cinematografico.
Molte produzioni sono state interrotte e tante uscite di film e serie tv sono state posticipate e come sappiamo, tutto questo equivale a tantissimi soldi bruciati e mancato lavoro per registi, attori, scenografi ma soprattutto a tutti i dipendenti del mondo dell'intrattenimento.

Si vero, 6 milioni di dollari saranno anche pochi ma è un piccolo gesto che può aiutare davvero tanto.

Fonte

SOCIAL:


Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPoNews per tutti gli aggiornamenti.

Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPopZon per essere sempre aggiornati su tutte le offerte e promozioni di Amazon.

Commenti