Carissimi lettori, carissimi tarantiniani e carissimi predatori pronti ad unirvi?
We Got This Covered ha appena lanciato un rumor clamoroso, quasi come se avesse lanciato una bomba: si vocifera che Quentin Tarantino, uno dei registi più famosi del panorama cinematografico, potrebbe scrivere la sceneggiatura di un reboot della saga commerciale di Predator.
Ovviamente è solo un rumor, niente d'ufficiale ma voi cosa ne pensate? Siete felici se Quentin Tarantino trasformasse il film in uno spaghetti western con protagonisti i predator? Magari potremmo trovare all'interno del cast volti noti che hanno partecipato in svariati film di Tarantino.
Già immagino Jamie Foxx che mentre uccide un Predator esclama:
"Mi piaci come muori, giovane".
Niente è stabilito ma a quanto pare, in casa Disney, si vocifera che il nuovo reboot sui Predator entrerà in produzione non appena la situazione si calmerà e per quanto riguarda la regia già si è vociferato un nome, quello di Robert Rodriguez (Sin City, Alita, Machete) e al suo fianco, per la sceneggiatura, potrebbe esserci il suo miglior amico Quentin Tarantino.
Ripeto, è solo un rumor ma l'idea stuzzica davvero tanto e forse potremmo rivedere, dopo anni, un buon reboot su una delle saghe cinematografiche più redditizie e più viste e dimenticarci di quell'obbrobrio di Predator diretto da Shane Black.
Fonte
Se non hai visto la saga dei Predator, ti conviene davvero recuperarla. Come? Clicca qui.
SOCIAL:
Seguitemi sulla mia Pagina Facebook McPopZon per essere sempre aggiornati su tutte le offerte e promozioni di Amazon.
Commenti
Posta un commento